Acquista

THAILANDIA E SINGAPORE



Pasqua e 25 Aprile in THAILANDIA e SINGAPORE! Volo da Bari + 12 Notti in Hotel, da 2.990€ a persona! Escursioni Incluse!

Il Pacchetto include:

Pasqua e 25 Aprile in Thailandia e Singapore dal 18 Aprile al 1 Maggio 2025 per un totale di 12 notti, con escursioni, a soli €2.990 a persona:

- Voli da Bari Turkish Airlines

  • Operativo Voli da Roma
    19/04 Roma - Jeddah 16.10 – 21.55 
    20/04 Jeddah - Giacarta 01.50 – 16.00 
    22/04 Giacarta - Denpasar 07.40 – 11.35 
    30/04 Denpasar - Bangkok 14.15 – 17.45 
    03/05 Bangkok - Jeddah 02.15 – 06.30 
    03/05 Jeddah - Roma 10.35 – 14.40

- Voli interni Bangkok Airways

- 1 bagaglio a mano da 8 kg + 1 bagaglio da stiva da 20kg per persona 

- Tasse aeroportuali 

- 12 Notti Negli Hotel indicati con Trattamento indicato

- Trasferimenti da/per L’aeroporto a Bangkok e Samui

- Escursioni templi e Palazzo Reale + Mercato Galleggiante A Bangkok

- Quota di iscrizione

- Assicurazione Medico (Massimale 50.000 Euro per persona) - Bagaglio - Annullamento.

La quota non comprende:

- Extra Personali

- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "il pacchetto include".

Giorno 1 – 18/04: ITALIA – BANGKOK
Partenza da Bari e volo notturno per Bangkok (via Istanbul). Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2 – 19/04: BANGKOK
Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, resto della giornata libera a disposizione. Pernottamento

Giorno 3 – 20/04: BANGKOK
Prima colazione. Escursione che comprende i templi principali di Bangkok e il palazzo reale: per cominciare, il Wat Traimit o tempio del Buddha d’oro, la più massiccia statua al mondo fusa in questo nobile metallo. Salvata nel 1765 dal saccheggio dei Birmani grazie allo stratagemma di una rozza copertura di stucco dorato, rivelò nel 1955 soltanto il reale pregio del materiale sottostante grazie a una crepa formatasi dopo una caduta accidentale. A seguire l’antico Wat Po, il celebre tempio dello scintillante Buddha reclinato della notevole lunghezza di 46 metri, e il Grand Palace, il placido e suggestivo complesso degli edifici dei Re, terminando con il Wat Phra Kaeo, superbo scrigno di spiritualità, venerato e sacro insieme di splendidi affreschi, smalti, guglie, statue, mura. È qui custodito il celeberrimo Buddha di Smeraldo, imponente nonostante le piccole proporzioni, preziosissimo pur essendo di giada a dispetto del nome. Resto della giornata libera a disposizione. Pernottamento

Giorno 4 – 21/04: BANGKOK
Prima colazione. Escursione in uno degli angoli di Thailandia più noti e caratteristici della città, il vivace mercato galleggiante di Damnoen Saduak nella provincia di Ratchaburi, dove la mercanzia viene dispiegata con arte e pazienza sulle barche che fungono da bancarelle in una delicata armonia di colori, aromi, sapori. Una tradizione antica di vendita e di baratto che si tramanda di generazione in generazione e una festa dei sensi di chi ha il privilegio di visitarlo, con anche l’occasione di osservare le abitazioni tradizionali sulla riva del fiume in un interessante contatto ravvicinato con la vita quotidiana dei locali. Durante il tragitto, sosta a un mercato altrettanto famoso, il Maekhlong Train Market, dove i convogli passano a pochissimi centimetri dalla merce esposta sulle rotaie e venditori e acquirenti, al fischio del treno che si avvicina, si allontanano raccogliendo tutto in fretta e furia: se gli orari lo consentiranno, si potrà assistere a questo incredibile spettacolo. Pernottamento.

Giorno 5 – 22/04: BANGKOK - AYUTTHAYA - LOPBURI – SUKHOTHAI
Prima colazione. Partenza al mattino presto per la fascinosa Ayutthaya, antica capitale del regno di Siam per ben 4 secoli. Situata sulle rive del fiume Chao Phraya a circa 76 chilometri da Bangkok, è sede dello splendido parco archeologico riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Si visitano qui le sacre rovine, tra le quali il tempio Wat Chaimongkol, centro di una comunità di monache buddhiste, l’antichissimo Wat Mahathat, caratterizzato dall’immagine sorridente del Buddha avviluppata dalle grosse radici di un albero millenario, e il Wat Phra Sri Sanphet, in origine cappella reale, il più vasto e forse magnificente tempio dell’area, a lungo importante centro spirituale dei Thailandesi. Proseguimento per Lopburi, con una sosta al Phra Prang Sam Yod, santuario induista in stile khmer formato da tre imponenti prang o torri, noto soprattutto per le centinaia di vivaci macachi dalla coda lunga che ne hanno fatto la propri a dimora. Dispettosi, curiosi e ben nutriti, sono diventati la principale attrazione del luogo. Dopo il pranzo in ristorante locale, raggiungimento dell’incantevole Sukhothai, il sito storico più importante del paese, tappa obbligata di ogni viaggio verso Nord. Cena e pernottamento in hotel Legendha o similare.

Giorno 6 – 23/04: SUKHOTHAI – PHRAE - CHIANG RAI
Prima colazione. Visita del magnifico parco storico di Sukhothai, dal 1991 patrimonio dell’umanità
UNESCO, dove, tra verde curato, stagni e fior di loto, sono racchiuse le rovine dell’antica capitale
del regno risalenti al tredicesimo e quattordicesimo secolo. Il nome Sukhothai ha il bel significato
di “alba della felicità”, che corrisponde pienamente all’atmosfera di serenità e armonia che
trasmettono questi 45 chilometri quadrati di bellezza pura. La visita include il fotografatissimo
Wat Si Chum, splendido complesso templare detto anche del Big Buddha perché conserva al suo
interno una delle sue immagini più imponenti, posta su un basamento di 32 metri che si erge
per ben 15 metri di altezza. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per l’intrigante Chiang
Rai, con sosta lungo il percorso a Phrae, una delle più antiche città settentrionali, gradevole e
ospitale, circondata da belle montagne. Ha sede qui il tempio di Wat Phra That Sri Suthon che
ospita il grande Buddha Sdraiato in pietra che richiama lo stile birmano. Arrivo a destinazione in
serata, cena e pernottamento in hotel The Legend o similare.

Giorno 7 – 24/04: CHIANG RAI -TRIANGOLO D’ORO–TEMPIO BIANCO–CHIANG MAI
Prima colazione Partenza per il celebre Triangolo d’oro, area dominata da un colle dalla cui sommità si gode di una magnifica vista sull’immenso fiume Mekong e il suo affluente Rak che segnano il confine tra Thailandia, Myanmar e Laos delineando una sorta di forma geometrica. Visita del vicino Museo dell’Oppio, ricco di testimonianze storiche sulla coltivazione e il commercio della sostanza stupefacente, prima della sosta successiva allo stravagante Wat Rong Khun, meglio noto come Tempio Bianco, progettato dal pittore visionario Chalermchai Kositpipat e costruito nel 1997 ma non ancora terminato perché in continua evoluzione. L’edificio, realizzato in candido gesso simbolo di purezza, è interamente rivestito di specchietti che, riflettendo la luce del sole, creano caleidoscopici giochi di luce. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per Chiang Mai con visita all’arrivo, se possibile in coincidenza con i suggestivi canti serali dei monaci, del tempio più famoso della città, il dominante Wat Doi Suthep: un centinaio di gradini da salire per raggiungere la cima dalla quale si gode di un bellissimo panorama. Cena e pernottamento in hotel Centara Riverside o similare.

Giorno 8 – 25/04: CHIANG MAI – KOH SAMUI
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai e volo per Koh Samui. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, pernottamento.

Giorno 9/11 – 26/04-28/04: KHO SAMUI
Prima colazione. Intere giornate libere a disposizione per attività individuali, relax balneare e/o escursioni facoltative. Pernottamento.

Giorno 12 – 29/04: KOH SAMUI – SINGAPORE
Prima colazione. Trasferimento dall’hotel all’aeroporto di Koh Samui e volo per Singapore. Arrivo e sistemazione in hotel (trasferimento libero non incluso). Pernottamento.

Giorno 13 – 30/04: SINGAPORE
Prima colazione. Intera giornata libera a disposizione per attività individuali e/o escursioni facoltative. Pernottamento.

Giorno 14 – 01/05: SINGAPORE – ITALIA
Prima colazione. Trasferimento libero (non incluso) in aeroporto e volo per Bari (via Istanbul).

Hotel previsti:

- 19/04 - 22/04: 3 notti a Bangkok presso il Mandarin Managed by Centre Point, con Trattamento di Pernottamento e Prima Colazione.

- 22/04 - 25/04: 3 notti in Tour con guida in italiano, con Trattamento di Pernottamento e Pensione Completa.

- 25/04 - 29/04: 4 notti a Koh Samui presso il Dara Samui Beach Resort, con Trattamento di Pernottamento e Prima Colazione.

- 29/04 - 01/05: 2 notti a Singapore presso il Mi Rochor Singapore, con Trattamento di Pernottamento e Prima Colazione.

Procedura per la prenotazione ONLINE:

Per informazioni e disponibilità, contattare il n. 328.7334098.

- Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive.

- Prima della prenotazione, ti invitiamo a verificare i requisiti sanitari, la carta d'identità o il passaporto e l'eventuale visto di ingresso. È tua responsabilità assicurarti di essere in possesso della documentazione di viaggio e sanitaria necessaria prima della partenza, e di essere in regola con tutti gli altri requisiti previsti per l’ingresso nel paese.

- I voli inclusi in questa offerta sono soggetti a modifiche di disponibilità e prezzi in tempo reale e possono dunque cambiare durante il processo di prenotazione. Nel caso in cui si verificasse questa eventualità, ti terremo sempre in aggiornamento durante la fase di prenotazione.

- Una volta confermata, la prenotazione non può essere annullata né modificata.

Groupintown si manleva da ogni eventuale modifica di prezzo e/o condizioni dovuti a ritardi o a cause assolutamente non prevedibili.

Condizioni d'acquisto:

  • Versamento di un acconto pari al 30% all'atto della prenotazione + Quota di Apertura Pratica
  • Saldo entro 30 gg dalla partenza

Penali di cancellazione

Al turista che receda dal contratto prima della partenza, saranno addebitati – indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art.7 comma 1b – il costo della Q.A.P. (quota di apertura pratica e assicurazione medico/bagaglio/annullamento) e la penale nella misura indicata di seguito o nella “Deregolamentazione delle condizioni di annullamento” :

  • 10% fino a 30 giorni lavorativi prima dalla partenza
  • 50% da 29 a 14 giorni lavorativi prima della partenza
  • 75% da 13 a 7 giorni lavorativi prima della partenza
  • 100% da 6 giorni lavorativi sino al giorno della partenza

Deregolamentazione delle condizioni di annullamento:

Saranno applicate penalità di cancellazione molto più restrittive (fino al 100%) dal momento della prenotazione sino al giorno della partenza per i seguenti casi: pacchetti di viaggio che includono biglietti aerei (low cost, di linea o charter) o biglietti marittimi con tariffa speciale ad emissione immediata; strutture ricettive con speciali condizioni di annullamento; servizi aggiuntivi (tour guidati, mostre, visite ed escursioni, crociere, ingressi ecc.); offerte “Prenota Prima”, “Offerte Speciali”, “Flash Sales” o specifici pacchetti promozionali a saldo immediato e penale 100% all’atto della prenotazione; gruppi precostituiti.

THAILANDIA

Ciò che rimane impresso della Thailandia è il suo passato storico e artistico, le spiagge paradisiache e le isole mozzafiato. La capitale Bangkok rappresenta un mix perfetto tra una metropoli piena di energia e una città ricca di tesoti culturali. Koh Samui è la seconda isola più grande della Thailandia dove è possibile visitare la statua dorata del Grande Buddah o godersi le spiagge bianche costeggiata da palme. Koh Phangan vanta le spiagge più belle della Thailandia con le sue barriere coralline e la natura incontaminata. Phuket è la più grande isola della Thailandia, si distingue dalle altre per le falesie calcaree, le sue famose spiagge e le tranquille baie. Phi Phi Island costituiscono un piccolo arcipelago nel mar delle Andamane, con il loro incontaminato parco marino nazionale, rappresentano una delle mete più spettacolari. Che aspetti? Prenota il tuo viaggio in Thailandia con Go4sea e parti per questo paradiso tropcale!

Esistono diverse soluzioni per spostarsi all'interno del paese, a seconda di quale area si voglia visitare durante il viaggio in Thailandia. Le principali città e altre località come le isole di Phuket, Koh Samui, Koh Phangan e Phi Phi Island sono ben collegate tramite voli interni, soprattutto dalla capitale Bangkok. Da qui si raggiungono, in poche ore e con una modica spesa, tutte le città dotate di un aeroporto. 
Per gli spostamenti interni sono disponibili autobus dotati di ogni comfort ma che sono spaventosamente veloci (letteralmente). I treni sono invece comodi, frequenti ma per lo più lenti.
In città è possibile muoversi in taxi, noleggiare motociclette, con il tuk tuk (risciò a motore), il salmor (risciò a pedali) o il songthaew (tipico camioncino).

SINGAPORE

Conosciuta come la Città del Leone, Singapore è famosa per essere uno dei paesi più densamente popolati del mondo. Tuttavia, con il suo skyline pittoresco e iconico e la vivace vita cittadina, si rimane sorpresi di sapere che il 50% dell’area terrestre è avvolto da una vegetazione lussureggiante. L’insolita contrapposizione di grattacieli moderni, contrasta brillantemente con l’incantevole abbondanza di parchi, riserve naturali e giardini immacolati.

Con una vivace popolazione di malesi, indiani, cinesi e un gran numero di lavoratori emigranti ed espatriati da tutto il mondo, questa piccola isola-nazione e città-stato è una destinazione di viaggio unica, memorabile e imperdibile per tutti.

C’è davvero qualcosa per tutti in questa isola-nazione. Con i suoi negozi di classe e le sue meraviglie culinarie, l’architettura all’avanguardia, il suo vibrante museo e la vivace scena artistica, Singapore si attesta magnificamente e in modo convincente ad essere molto più che un centro finanziario o una destinazione di passaggio.

BOOKING ONLINE

tel. 328 7334098 - tel. 392 4093009 

Clicca qui per contattarci su WhatsApp

AGENZIE GROUPINTOWN

ANDRIA: Via Reg. Margherita, 92

Lunedì 17.00 - 21.00;
Martedì - Sabato 09.00 - 13.00; 17.00 - 21.00

Tel. 0883 1983677

BARLETTA: Corso V. Emanuele, 9

Lunedì 17.00 - 21.00;
Martedì - Sabato 09.00 - 13.00; 17.00 - 21.00

Tel. 0883 957811

MOLFETTA: Via XX Settembre, 24-26

Lunedì 17.00 - 21.00;
Martedì - Sabato 09.00 - 13.00; 17.00 - 21.00

Tel. 080 9648383

TRANI: Via Gramsci, 63

Lunedì - Venerdì 09.00 - 13.00; 17.00 - 21.00;
Sabato 09.00 - 13.00

Tel. 0883 482087

Groupintown x

Informativa
Visualizza Cookie Policy


Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Accetta
Accetta solo cookie tecnici