La crociera da Miami per i Caraibi orientali è una certezza per i viaggiatori desiderosi di relax ma anche di avventura. Questo viaggio combinato unisce l’esperienza in mare della MSC ad un soggiorno nella splendida Miami con i suoi grattacieli, le sue palme e positive vibes! Un itinerario che seduce e fa sognare ancor prima di partire alla scoperta delle meraviglie della Repubblica Dominicana, Porto Rico e Bahamas. Un perfetto connubio tra città e paradisi tropicali!
MIAMI
Miami è una delle città più visitate degli Stati Uniti. Le sue spiagge, la sua vita mondana e il suo clima la rendono una destinazione molto desiderata fra i turisti. Tuttavia la città vanta anche molti luoghi di interesse naturalistici e culturali, contribuendo così a rendere la visita di Miami un’esperienza davvero ricca di sorprese ed esperienze.
Della città di Miami fa parte anche l’isola di Miami Beach, il polo attrattivo principale della città, grazie alle sue spiagge e i famosi hotel Art Deco.
Uno dei luoghi più gradevoli del centro è la piazza del Miami-Dade Cultural Center, un luogo di pace in cui troviamo il Museo Storico del Sud della Florida e il Museo d’Arte di Miami (MAM).
Bayside Marketplace è, probabilmente, la zona più bella del centro della città. Un’atmosfera rilassante e piacevole avvolge questo centro commerciale, situato ai piedi della Baia di Biscayne di Miami.
I grattacieli del quartiere finanziario sono spettacolari se visti da lontano ma, quando ci si avvicina, non formano un centro urbanistico accogliente. Quando cala la notte, le strade sono deserte e non vi è nessun luogo dove si possa passeggiare.
Il miglior modo per esplorare il centro di Miami è parcheggiare l’auto e prendere il Metromover, un mezzo gratuito per attraversare il centro ed evitare problemi di parcheggio.