HOTEL PARCO DEI PRINCIPI - CAPACCIO (SA) | CAMPANIA
Il Parco dei Principi immerso nel verde di una bellissima pineta, è una delle due sole Strutture di Paestum situate direttamente sul mare, con la sua spiaggia privata situata a 50 metri. L’area archeologica, raggiungibile anche a piedi, è a poco più di un km. L’hotel completamente ristrutturato nel 2010 è in stile mediterraneo con la prevalenza di tenui colori azzurri che caratterizzano le camere e le aree comuni, ed offrono un’atmosfera sobria e rilassante.Siamo alle porte del Cilento, con il suo Parco Nazionale definito più volte “una delle più belle terre d’Italia” e patrimonio Unesco.
Per non parlare dell’ Enogastronomia, con la mozzarella di bufala, i formaggi e salumi tipici, assolutamente da assaggiare, i famosi fichi, freschi o confezionati e sempre squisiti, ed i vini di qualità assoluta. Da noi non sarete considerati Clienti ma Ospiti e potrete lasciarvi consigliare dal nostro Staff, professionale e disponibile l’itinerario più adatto alle vostre esigenze ed al vostro interesse. Per il vostro relax potrete godervi la nostra spiaggia privata, tranquilla e riservata e bagnarvi acque che hanno avuto la bandiera blu 2022.
CAMERE: Tutte le camere sono in stile mediterraneo con colori tenui e gradevoli e l’arredamento sobrio e funzionale Le camere standard hanno una superficie circa 20 mq ed offrono un’atmosfera intima ed accogliente. Dispongono di vetri insonorizzati, climatizzazione regolabile, tv a schermo piatto, minibar, telefono con linea diretta e linea internet wifi. Le camere superior sono delle vere e proprie suites. Ampie e spaziose hanno una superficie di circa 45 mq. Offrono il massimo comfort. e sono ideali anche per nuclei famigliari. Dispongono di vetri insonorizzati, climatizzazione regolabile, tv a schermo piatto, minibar, telefono con linea diretta e linea internet wifi. Hanno il balcone che affaccia sulla pineta. Da alcune di esse si gode di una vista parziale sul mare. Le camere triple e le camere family sono composte da due vani separati ed hanno anch’esse una superficie di circa 45 mq. Molto comode e grandi per essere adatte a nuclei famigliari. Dispongono di vetri insonorizzati, climatizzazione regolabile, tv a schermo piatto, minibar, telefono con linea diretta e linea internet wifi. Hanno il balcone che affaccia sulla pineta. Da alcune di esse si gode di una vista parziale sul mare.
RISTORAZIONE: Pranzare o cenare nel nostro ristorante “il Fiumarello” è veramente una piacevole esperienza. La Sala si apre su un bellissimo prato all’inglese inglese che da direttamente sulla spiaggia. La Cucina è uno dei nostri “plus”. I piatti preparati dal nostro chef Pasquale hanno sempre le caratteristiche della tipicità attraverso la quale si esprimono i sapori dei migliori prodotti locali. Tra questi le verdure, molto spesso abbinate sapientemente nei primi piatti al pesce ed ai frutti di mare. Il pesce è comunque sempre presente anche nei secondi del nostro menu del giorno.
ANIMAZIONE: L’intrattenimento all’interno del nostro Hotel con uno staff di animazione, la cui programmazione è stata pensata per il divertimento di tutta la famiglia garantendo lo svago dei nostri piccoli ospiti ed il relax dei genitori.
METE SUGGERITE:
- Castellabate e il suo borgo medioevale - famoso anche per aver girato il film "Benvenuti al Sud" - (30' minuti)
- Agropoli e il suo borgo medioevale e il Castello Angioino Aragonese (20' minuti)
- Paestum, località di interesse storico (10' minuti)
- Visita i Templi di Paestum, distanti solo 15 minuti a piedi
- Luminarie di Salerno (raggiungibili in treno dalla stazione di Paestum con parcheggio auto antistante. Percorso di circa 30 minuti con arrivo in centro, ultima corsa di rientro alle ore 21 circa. Indicativamente ogni ora ci sono le partenze da Paestum)
- Si consiglia la visita ai numerosi Caseifici in zona con la famosa mozzarella di bufala e prodotti derivati, Napoli e i suoi presepi (1 ora e mezza)