HOTEL VILLAGE TABÙ - PALINURO, CENTOLA (SA) | CAMPANIA
L’Hotel Villaggio TABÙ si compone di 20 caratteristici e gradevoli cottage monolocali, bilocali e trilocali in muratura, rivestiti in pietra, con originali soluzioni architettoniche e di arredamento, a 2, 4 o 5 posti letto. Alcuni dispongono di un grazioso giardinetto privato, ideale per trattenersi in assoluta tranquillità, altre di un accogliente patio ombreggiato. Sia nel giardino che sotto il patio è disponibile un lavatoio, tavolo con sedie e stendino. L’albergo, immerso nel verde degli ulivi e della profumata vegetazione mediterranea, vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo e una calda ed accogliente atmosfera familiare. L’ambiente piccolo e carino è il luogo ideale per vivere la propria vacanza in tranquillità, divertirsi e conoscere nuovi amici.
LE CAMERE: Le camere dell’Hotel Village Tabù, assicurano agli ospiti il comfort che preferiscono: sono state progettate con arredamenti moderni e dotate di tutti i comfort per assicurare agli ospiti un servizio ai massimi livelli. Tutte le camere sono dotate di: Bagno privato con cabina doccia, Specchio, Asciugacapelli, Minibar, Climatizzazione con regolazione autonoma caldo/freddo, TV lcd 26″ con mediaset premium, Patio attrezzato o giardino privato, Tavolo con sedie in giardino o patio, Stendi biancheria, Lavatoio esterno e Collegamento Wifi.
RISTORANTE: La cucina antica della tradizione cilentana rivive il sapore autentico delle preparazioni di una volta, valorizzando la tavola e l'atmosfera. Ristorante con cucina casereccia che offre deliziosi piatti a base di pesce, frutti di mare e squisite grigliate di carne. Nel giardino della struttura in estate viene allestita un'area per assaporare e trascorrere in assoluta tranquillità una serata con la famiglia e gli amici.
LUOGHI D'INTERESSE NELLE VICINANZE: Durante il soggiorno all'Hotel Villaggio Tabù, i viaggiatori possono visitare Chiesa Santa Maria Loreto (2,3 km), famosa attrazione di Palinuro, e il Porto Turistico di Palinuro. È possibile raggiungere splendide mete naturalistiche come la costa degli Infreschi, le stupende Grotte di Capo Palinuro e la Baia del Buondormire.