CORTE ALTAVILLA - CONVERSANO
Nel cuore della Puglia, CORTE ALTAVILLA è un hotel relais in pieno centro storico a Conversano, Città d’Arte. Tra il mare e la collina, in un lembo di terra e di pietra lungo chilometri di storia, dove iniziare a vivere il sogno di una vacanza interminabile.
CAMERE. Corte di Altavilla propone 32 dimore indipendenti da 2, 3 o 4 posti letto, ciascuna dotata di: WI-FI free, climatizzazione, TV satellitare, telefono diretto, cassaforte, servizi privati con doccia, frigobar e su richiesta angolo cottura.
"GOFFREDO" è il ristorante osteria in terrazza. Per voi le meraviglie di una cucina, innovativa e fantasiosa nelle variazioni dei piatti tipici regionali. Il cuoco Paolo si ispira per i suoi piatti ai prodotti di stagione comperati giornalmente al mercato cittadino.
CORTE di ALTAVILLA rappresenta l’unicità di una struttura millenaria per i festeggiamenti privati in famiglia, le feste di compleanno, battesimi, comunioni, cerimonie di laurea e ogni occasione da ricordare.
SIBILLA Thermarium SPA è il nuovo centro benessere, il bagno romano di Corte di Altavilla. Un ambiente originale e senza tempo tutto ricavato nella pietra antica per percorsi di assoluto benessere e autentiche emozioni. Un autentico bagno romano (che ripercorre gli stessi rituali dell'hammam o bagno turco) con tepidarium, calidarium, frigidarium, piscina idromassaggio, area relax, area massaggi.
Per un'esperienza veramente rilassante presso il centro Benessere si prega di: arrivare presso la struttura puntuali; comunicare almeno con un giorno di anticipo un eventuale disdetta del percorso o del trattamento al fine di evitare un addebito pari al 50% dei servizi cancellati; mantenere un tono di voce pacato ed un atteggiamento tranquillo e rispettoso; spegnere i cellulari; sottoscrivere una liberatoria che sollevi il Centro Benessere dalla responsabilità per le conseguenze indesiderate derivanti da trattamenti o relative alla mancata comunicazione di problematiche legate alla sfera della salute; di effettuare una doccia di pulizia preliminare prima dell'ingresso negli ambienti del thermarium; rispettare l'obbligo del costume; evitare di accedere al thermarium nel caso sussistano particolari condizioni di salute (febbre, problemi cardiocircolatori, problemi pressori e tiroidei); arrivare provvisti di ciabattine di gomma (preventivamente lavate), cuffia per capelli e costume da bagno.