HOTEL BONILA - TORRE SAN GIOVANNI, UGENTO (LE) | PUGLIA
A 300 metri dal mare, il B&B Hotel Bonila è perfetto che chi sogna di trascorrere le proprie vacanze a due passi da una delle spiagge più belle del Salento! Piccolo e accogliente, il B&B Hotel Bonila conta 11 camere doppie, triple e quadruple dotate di tutti i comfort, per un soggiorno rilassante, e arredate con gusto…perché anche l’occhio vuole la sua parte! La struttura, interamente rimodernata, può vantare una gestione serie e cordiale pronta a soddisfare ogni necessità, che sia un consiglio sui posti da visitare in Salento o una specifica richiesta interna. Uno degli assi nella manica del B&B Hotel Bonila è sicuramente la prima colazione: abbondante, variegata e con tante golosità, locali e non, tutte da gustare per affrontare al meglio le “pesanti” giornate in spiaggia!
CAMERE: Un matrimoniale e un letto a castello: la camera perfetta per una famiglia! Confortevoli e luminose, le camere di Hotel Bonila sono pensate per il benessere e il relax degli ospiti, garantendo un soggiorno piacevole e no stress!
SERVIZI: Wi-fi, Navetta Aeroporto, Balcone con tavolino, Cassaforte, Garage custodito, Saletta TV-lettura, Asciugacapelli, Frigobar, Aria condizionata, TV, Bagno in camera, Colazione a buffet e Stendibiancheria.
TORRE SAN GIOVANNI: è una dei luoghi più amati del Salento, merito delle sue spiagge caraibiche e del suo mare cristallino. Ma Torre San Giovanni non è solo questo, infatti, il centro vanta la presenza di una delle tipiche torri di avvistamento fatte costruire da Carlo V d’Asburgo; oggi vicino la Torre si trova il porto, che pur di piccole dimensione, risulta molto caratteristico, del resto Torre San Giovanni presenta tutte le tipicità di un borgo di pescatori. Punto di forza, però, rimangono le spiagge e ce n’è per tutti i gusti: sia libere che super attrezzate! Inoltre, a Torre San Giovanni è possibile effettuare anche delle escursioni in mezzo alla natura e scoprire il paesaggio tipico del Salento; gli amanti dello shopping, invece, troveranno nel borgo la possibilità di acquistare nelle piccole botteghe i prodotti tipici salentini e nei mercati, o nei piccoli negozietti, dei souvenir per ricordare la vacanza trascorsa in quest’angolo di paradiso.